Verniciatura a polvere

Varietà di colori differenti per dare effetti particolari al vostro prodotto

Verniciatura a polvere

Grazie alla nostra pluriennale esperienza abbiamo sviluppato e migliorato gli impianti per supportare le più diverse esigenze della Clientela in termini di verniciatura.
La verniciatura a doppia mano viene effettuata in linea continua grazie ai due forni in serie e ad una cabina dedicata al trasparente. Il trasparente può anche essere utilizzato come protettivo su elettrodepositi galvanici, in particolare sono richiesti per arredamenti navali trattamenti di ottonatura + verniciatura cataforetica Electrolac + verniciatura a polveri trasparente.

Altre tre cabine sono dedicate ai colori di serie più richiesti, due cabine jolly per le piccole serie, ed una cabina per le campionature e per le nostre offerte speciali.
Per alcune tipologie di articoli nasce l’esigenza di avvicinarsi il più possibile con il colore delle polveri termoindurenti alle caratteristiche del metallo.
La verniciatura color alluminio è quella più in voga attualmente e può essere eseguita in tante varietà, con o senza verniciatura protettiva trasparente, con trasparente normale o per esterni, con substrato zincato o no, e nella variante Rilsan Esy.

Quasi 20 le varietà di colori alluminio disponibili in diverse versioni con effetti “Cromo”, Lucido, Satinato o Raggrinzito.
I prodotti utilizzati sono di prima qualità, bonderizzati per garantire maggiore stabilità del colore tra diverse partite e nel tempo, e garantiti da una procedura di acquisto delle polveri in linea con i più avanzati requisiti per uno sviluppo delle produzioni “environmental friendly“.