News

01-06-2016

IMPORTANTE AVVISO ALLA CLIENTELA

Surface Design s.r.l.

Gentile Cliente,

                              con la presente La informiamo che a partire dal 18 maggio 2016 la “Surface Design s.r.l.” è subentrata in affitto di ramo d’azienda alla Industria Galvanica Dalla Torre Ermanno & Figli s.r.l.  per la esecuzione dei servizi produttivi di trattamento superficiale dei metalli.

Con nuove forze e risorse la Surface Design intende proseguire al meglio l’attività, senza dimenticare l’amore per il prodotto e la attenzione per i clienti che ha caratterizzato la IGDT, così salvaguardando il patrimonio di conoscenze e tecnologie tracciato sin dal 1928 dalla società di fatto Dalla Torre.

Numerosi sono i trattamenti offerti alla Clientela per rifinire il prodotto metallico quali:

·         Nichelatura lucida e satinata con o senza protezione Electrolac (vernice cataforetica trasparente)

·         Cromatura tradizionale lucida e satinata

·         Threechromium®  e threesatin® (cromatura trivalente lucida e satinata)

·         Ruthenyum®/carbonio e thytanium® (cromatura nera lucida e cromatura nera satinata)

·         Ottonatura lucida e satinata

·         Q red e Qsatin (ramatura lucida e satinata).

Inoltre vi sono i colorati, tra i quali Cromogel, trattamenti combinati che offrono una colorazione metallizzata sia su alluminio che su ferro con resistenze superiori a 500 ore  di salt test.

In definitiva vengono offerte più di 20 tipologie diverse di trattamento per rendere unico il Vostro prodotto, in linea con l’elevato standard qualitativo che si pretende dal “made in Italy”.

In attesa di un incontro che contiamo possa avvenire a breve, i termini e le condizioni di servizio in essere precedentemente con la IGDT verranno mantenute invariate.

Tutto lo staff della “Surface Design”, di cui fanno parte ancora come collaboratori Lorenzo, Paola e Jacopo Dalla Torre, intende impegnarsi per migliorare ancor più il servizio al Cliente, la qualità dei trattamenti e la efficienza produttiva.

Contando sulla Sua preferenza ed assicurandole piena collaborazione, Surface Design s.r.l. Le porge i più distinti saluti.

 

 

 

 

Surface Design s.r.l.

SEDE LEGALE: VIALE GIUSEPPE VERDI 30  C.A.P.31100  TREVISO (TV)  C.F.: 04808510269 REA:TV- 379597

SEDE OPERATIVA:   VIA FONTANE 98  C.A.P. 31020  VILLORBA (TV).                www.surfacedesign.eu

BANCA POPOLARE VOLKSBANK :    Iban       IT 07 F  0585612001137571327440